Left Right

BENVENUTI IN SKEMA


Skema è leader internazionale nella progettazione, ingegneria, produzione e installazione di sistemi integrati di distribuzione dell’energia: local equipment rooms, sottostazioni modulari e centrali, quadri di media tensione, quadri intelligenti di bassa tensione (Power Centers e Motor Control Centers intelligenti), e sistemi integrati di protezione e controllo.
Il portafoglio clienti di Skema comprende i principali operatori dell’Oil & Gas e società di ingegneria a livello mondiale, per le loro applicazioni onshore e offshore.


NEWS




Il quadro IN-CHARGE Skema è costituito da un sistema modulare flessibile con configurazioni a cassetti fissi ed estraibili, per alimentare, comandare e proteggere apparecchiature elettriche  e motori a bassa tensione. Si presta particolarmente ad applicazioni che richiedono un elevato livello di prestazioni e affidabilità. Grazie alla sua versatilità può essere facilmente adattato a qualsiasi configurazione di impianto, layout elettrico o requisiti per l’installazione …